Dunque capisco l’intera questione e non posso che consigliare al CEO di munirsi di pazienza, pazienza e altra pazienza… Son talmente efficienti quelli di Apple oggigiorno, ma talmente efficienti che aggiungerei pure una D maiuscola innanzi a codesta qualità.
Quesito non da poco, esiste un qualcuno di iTunes o che altro so io, che si può contattare, dove si può denunciare applicazioni truffaldine? Questo quesito nasce dal fatto che mi trovo spesso, cercando applicazioni che mi vadano a genio, trovo svariate applicazioni che ingannano l’utente, rare quelle gratuite e che costino al massimo €0,89… Una volta ci sono cascato e mi è stato detto che avrei potuto leggere le recensioni in merito all’applicazione, uhm ho cercato di non esprimere la mia originale risposta, altrimenti la conversazione si sarebbe conclusa, con me nella parte del villano privo d’educazione.
Se tolgono dallo store applicazioni che ne pubblicizzano altre, allora perché, chiedo qua non avendo dove altro chiederlo, permettono che vengano inserite nello store applicazioni che si spacciano per esempio Minecraft o che dire Terraria quando invece, dopo averle scaricate, si presentano tutt’altro?
Scusate inoltre questa parentesi che apro e chiudo:
(Questo tipo di truffe o mancanza di professionalità le accetterei da parte di Microsoft, dato che ci sono abituato, ma non da Apple)
Consigli o altro? non esitate a dirmi la vostra direttamente.